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4 maggio 2012 5 04 /05 /maggio /2012 09:46

hpd arx03a jrm gurney s flap

left_sebring 2012

right_spa 2012

HPDARX-03a spa2012 rear low

 

 

 

 

audi r18 e-tron radiators

_r18 e-tron 2012

_r18 2011

R18 e-tron radiator low

 

 

 

 

audi r18 e-tron brakes group

left_r18 e-tron2012_rings around  mirrored calipers and rotors

right_r18 2011

 

r18 brake wheel 2012 low

 

 

norma m200p lmp2_fin

norma m200 Fin low

 

 

 

 

audi r18 e-tron front inside

r18 front 2012 e-tron lower

 

 

 

 

 

audi r18  front inside

_r18 ultra_suspension assembly and steering arms are lower and inboard

_r18

r18 front 2012 ultra

 

 

 

 

norma m200 lmp2

left_bhholes front fender

Norma M200 low

 

 

 

 

lola rebellion lmp1

left_new gurney on rear wing and slim air brakes duct

lola 12 60 LMP1 front spa2012 low

 

 

 

 

hpd arx03a vertical flap

_left spa test 2012  [same arx01e sebring 2011 ]

_right sebring 2012

HPDARX-03a front Spa low

 

 

 

 

audi r18  shutter panels

_spa 2012 e-tron/ultra

_spa 2011

Audi R18e-tron panels spa2012 low

 

 

 

 

lola lmp1 vs lola lmp1

_wec_rebellion racing

_alms_dyson mazda

 

Lola b 12 60 maz toy low

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commenti

L
<br /> Non capisco come mai l'Audi R18 e-tron quattro abbia il "parafango" aperto con la ruota a vista: non è meno aerodinamico rispetto allo scorso anno quando c'erano solamente delle feritoie? Oppure<br /> il flusso non viene influenzato?<br />
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L
<br /> Non riesco a capire come mai l' R18 e-tron quattro quest'anno abbia il copriruota forato con la ruota in vista: non è meno aerodinamico rispetto a una ruota completamente carenata? Oppure il<br /> flusso non viene influenzato?<br />
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